Per l’edizione annuale della Milano Digital Week, l’Associazione Pollicino dialoga con professionisti diversi a partire da tre domande: quale equità è offerta in questo tempo dalla tecnologia? Quali situazioni di disagio sociale richiedono oggi interventi sostenibili? Come interpretano equità e sostenibilità le realtà del terzo settore e l’amministrazione municipale?
Equità e sostenibilità sono concetti al cuore delle attività e dell’impegno del terzo settore. Quali cambiamenti si sono resi però necessari, nel 2020 e nel 2021, per continuare a perseguire queste finalità? Quale è stato, in questo senso, l’apporto del digitale?
L’Associazione Pollicino e Centro Crisi Genitori Onlus vi aspetta in un incontro di parola online GIOVEDI’ 18 MARZO ALLE ORE 19.00 per condividere esperienze, riflessioni e proposte insieme ad altre realtà del terzo settore – l’Associazione di promozione sociale CREO-MI e la Cooperativa sociale Spazio Ireos – e all’Assessorato alla cultura, biblioteche e politiche giovanili del Municipio 3 di Milano.
Per partecipare: info@pollicinoonlus.it