Donazioni
Se vuoi, anche tu, puoi contribuire.
L’Associazione Pollicino e Centro Crisi Genitori vive esclusivamente di finanziamenti e donazioni di natura volontaria. Il tuo aiuto è fondamentale per aiutarci a realizzare e sostenere questo progetto.
Donazione libera
Sostieni il Progetto Pollicino e le iniziative gratuite per le scuole, i genitori e i loro bambini
- Intesa-San Paolo S.P.A
- IBAN: IT88U0306909606100000000100
- CAUSALE: DONAZIONE
DIVENTA SOCIO
Con una donazione di 30€ sosterrai per un anno le attività gratuite per i bambini e le famiglie.
- Intesa-San Paolo S.P.A
- IBAN: IT88U0306909606100000000100
- CAUSALE: QUOTA SOCIO (nome e cognome)
5 x 1000
Il 5 x 1000 è una percentuale dell’IRPEF che ognuno di noi versa ogni anno allo Stato.
Oggi tu puoi scegliere di destinarla a Pollicino Onlus per sostenere l’attività di prevenzione e clinica dei disturbi del comportamento alimentare in età pediatrica.
Nello spazio dedicato al 5×1000 apponi la tua firma nel riquadro ” Sostegno ” delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale e inserisci il codice fiscale di Pollicino Onlus 97445230150.
Non costa nulla, ma per noi ha un immenso valore.
Farlo è facile, non costa nulla e non è alternativo all’8 x 1000 alla Chiesa Cattolica.
Facilitazioni fiscali per le donazioni a Pollicino e Centro Crisi Genitori Onlus.
Per le persone fisiche: Detrarre dall’imposta lorda il 19% dell’importo donato a favore delle ONLUS fino ad un massimo di 2065,83 euro (art. 13 bis, comma 1 lettera i-bis del D.p.r. 917/86).
Per le imprese: A norma del Decreto Legge 14 marzo 2005, nr. 35, Capo VIII art. 14 sulla competitività (la più dai meno versi) tutte le somme donate a Pollicino e Centro Crisi Genitori in quanto Associazione Onlus sono deducibili dal reddito d’impresa complessivo nel limite del dieci per cento (10%) del reddito complessivo dichiarato, e comunque nella misura massima di 70.000 euro annui.
Per poter usufruire delle agevolazioni fiscali è necessario conservare i documenti di versamento: la ricevuta del MAV, la contabile bancaria, l’estratto conto bancario (per i pagamenti con RID).
Perchè essere parte del progetto pollicino?
- Incrementare la propria brand awareness attraverso la presenza del logo e aumentare la visibilità attraverso il riscontro PR/stampa/blogger (notiziabilità).
- Associare il vostro marchio al Progetto Pollicino gioverebbe alla vostra immagine in quanto società e prodotto che sposa un messaggio positivo e attento al mondo dell’infanzia.
- Contribuire al continuo sviluppo del vostro marchio in quanto amplificatore ed endorser di progetti specifici di prevenzione e sensibilizzazione sociale.
- Presidiare un nuovo territorio di comunicazione che aiuti la creazione di una relazione sempre più diretta con il consumatore, con azioni che vadano oltre al solo business.
Chi non è sensibile ai temi sociali? Le buone azioni costano poco e rendono molto!